Silvi, Notte Bianca. Cambia la viabilità

silviSilvi. Sabato 6 agosto torna la Notte Bianca di Silvi,  con la sua quarta edizione dedicata al Tricolore e all’unità d’Italia.

La manifestazione, infatti, avrà tre zone dedicate al verde, bianco e rosso e dove ognuno potrà sbizzarrirsi nel proporre il tricolore in ogni forma fantasiosa. L’inaugurazione è prevista per le 9.30 in piazza Marconi dove si esibirà la Radio Rds che andrà avanti tutta la sera con gli spettacoli e i suoi dj. Interessati 5 chilometri di lungomare e 8 piazze dove si esibiranno musicisti, artisti e danzatori.

In vista della manifestazione sono previsti cambiamenti alla normale viabilità di veicoli. Innanzitutto è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su tutto il tratto di lungomare interessato (da Via Garibaldi fino a via D’Annunzio) dalle ore 16 di sabato 6 agosto fino alle 4 del giorno successivo. Divieto di sosta anche in tutte le piazze centrali dove saranno svolti gli spettacoli (piazzetta La Pinetina, Piazza Aldo Moro, Piazza dei Pini, Piazza Marconi, i parcheggi adiacenti municipio e scuola elementare, Piazza Ideal, Piazza Fermi, Piazza Colombo). Dalle 17, invece, sempre del sabato della notte bianca fino alle 4 del giorno dopo, potranno circolare solo i veicoli autorizzati in quanto prevista la Zona a Traffico Limitato sempre sul lungomare interessato. Interdetti gli accessi in viale Europa, Sottopasso Palestini e invertito il senso di marcia in rampa Fiume.

Impostazioni privacy