Pineto, concorso pubblico per direttore farmacia comunale: pubblicato il bando

farmaciaPineto. È stato pubblicato il bando di concorso pubblico per il posto di direttore della farmacia comunale di Pineto che sorgerà nel quartiere di Borgo Santa Maria. Le domande dovranno essere presentate con l’allegata documentazione entro il 18 agosto nella sede dell’Azienda Speciale Farmacia Comunale presso il Municipio di Pineto a mezzo raccomandata A/R o direttamente presso l’ufficio protocollo.

Data, ora e sede dell’esame saranno comunicati sul sito internet del Comune di Pineto all’indirizzo www.comune.pineto.te.it almeno 20 giorni prima della prova scritta.

“Si viaggia a vele spiegate verso l’apertura della nuova farmacia” commenta l’assessore al Patrimonio Alberto Dell’Orletta. “La nostra intenzione è quella di chiudere il tutto entro il mese di settembre. Intanto siamo a lavoro sulla scelta della zona più adatta”.

L’idea dell’amministrazione comunale è quella di collocare la farmacia lungo la statale 28 che conduce ad Atri. “Si tratta di una posizione strategica” continua Dell’Orletta “che raccoglie un grande bacino di utenza. La nuova farmacia si aggiunge agli altri interventi di riqualificazione dell’area, come la ristrutturazione dell’Isola delle Palme e i lavori in programma nel Prg”.

Il bando di concorso pubblico della nuova farmacia comunale segue la nomina di Pietro Matalucci a revisore dei conti del’Azienda Speciale Farmacia Comunale, che sarà ufficializzata a partire dal 1 settembre 2011.

Gestione cookie