Suicidio a Pineto: 59enne di Giulianova si getta dal viadotto dell’A14

ambulanza_118Pineto. Si toglie la vita gettandosi dal viadotto della Foggetta nel tratto di autostrada A14 di Pineto. Si tratta di Goffredo Capurri 59 anni di Giulianova che da tempo lavorava da Diodoro, un’azienda di Roseto.

Capurri, sarebbe stato notato da alcune persone della zona, mentre compiva il folle gesto, ma a dare l’allarme alla Polizia è stato un dipendente della società autostrade che ha notato l’auto con le quattro frecce ferma a bordo della strada. Nessun biglietto lasciato in caso o nell’auto per la moglie e i suoi quattro figli. L’uomo era molto conosciuto in città e in Provincia per il suo impegno politco nelle fine di Sel. Come dimostra l’ultimo messaggio su facebook, lo scorso 14 luglio, nel quale criticava l’operato del Presidente del Consiglio.

 

Il cordoglio di Tommaso Di Febo. “Ho appreso con grande incredulità e dolore la tragica scomparsa del compagno Goffredo Capurri. Era iscritto a Sel ed è stato un esempio di orgoglioso impegno politico e di continuo stimolo per la sinistra di Giulianova. Personalmente ed a nome di Sel Provinciale porgo alla famiglia le più sentite condoglianze”. Così ha commentato il tragico evento il coordinatore provinciale del partito di Vendola, Tommaso DI Febo.

Gestione cookie