Teramo. Sono stati aggiornati gli importi a base d’asta per l’alienazione dell’ostello di Leofara del Comune di Valle Castellana e del campeggio di Campovalano del Comune di Campli.
Si tratta dei bandi resi noti in un primo momento nello scorso aprile 2011, che però non hanno trovato riscontro da parte degli acquirenti. L’Ente ha provveduto ad effettuare un’altra gara individuando un nuovo costo, tenendo conto della residua appetibilità dei beni posti in vendita ad uso turistico.
Vengono, perciò, ripubblicati gli avvisi d’asta per la cessione degli immobili, abbassando ulteriormente del 15% il prezzo posto a base della prima gara.
La comunità Montana “zona M” rende noto che per il giorno mercoledì 31 agosto 2011, alle ore 11:00, procederà mediante asta pubblica alla vendita. Inoltre, chiunque abbia interesse all’acquisto, potrà far pervenire la propria offerta entro le ore 13:00 del giorno martedì 30 agosto 2011.
Tutte le informazioni necessarie possono essere consultate visitando i siti www.subito.it (nella sezione vendite immobiliari) e quello della Comunità Montana www.cmlaga.gov.it (nella sezione Albo Pretorio – Bandi, dove è possibile scaricare tutti i moduli necessari).