Tortoreto, ladri rubano tre auto ad un imprenditore

polizia_notteTortoreto. Imprenditore alleggerito di tre autovetture di lusso nella stessa notte. La scorsa notte, sul lungomare Sirena, a Tortoreto, una banda specializzata, ha fatto razzie di autovetture. Il furto, anche economicamente più sostanzioso, è stato messo a segno ai danni di un imprenditore di Sant’Egidio (che ha una villa sul lungomare nord di Tortoreto).

Gli autori del colpo sono riusciti nell’impresa di impossessarsi di tre autovetture (una Mini, una Land Rover e una Bmw serie 5: tutti modelli piuttosto recenti), che si trovavano all’interno del recinto della stessa residenza estiva. le auto erano intestate al noto imprenditore e ai suoi familiari (moglie e figlio). La banda è riuscita dapprima ad aprire il cancello e poi a dileguarsi con le tre lussuose vetture, facendo perdere le proprie tracce. I proprietari si sono accorti del furto solo più tardi. Sull’episodio indagano gli agenti in servizio nel posto di polizia estivo.

Rubate altre due auto. La scorsa notte sono state trafugate altre due vetture nel comprensorio. Una (Ford Focus) è stata rubata a Tortoreto Alto, l’altra a Giulianova. Non è da escludere che la banda ad entrare in azione, a fare razzie di automobili, possa essere anche la stessa, vista anche la zona piuttosto circoscritta dove si sono verificati i singoli episodi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy