Memorial+Jessica+Tulini+a+Selva+Piana
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/34931-memorial-jessica-tulini.html/amp/

Memorial Jessica Tulini a Selva Piana

Mosciano. Parte domani nel campetto di fronte alla scuola materna di Selva Piana il torneo di calcio a 5 dedicato a Jessica Tulini, 20 anni di Civitella, che perse la vita lo scorso 31 marzo in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese.

I ragazzi della frazione di Mosciano, in collaborazione, con l’associazione Selva e alcune aziende della zona hanno organizzato un torneo di calcio a 5 per ricordare l’amica tragicamente scomparsa. Gli organizzatori hanno anche ringraziato il padre, Mario Tulini, ex sindaco di Civitella, che ha avallato l’idea del Memorial.

 

Sul campetto di Selva Piana sarà steso un tappeto speciale in erba sintetica dove a partire da domani sera si sfideranno ventiquattro squadre. Quattro gare a sera fino alle due finali di sabato 23 luglio. Ricchi i premi ai primi tre ma soprattutto grande la commozione per il ricordo della giovane ragazza di Villa Lempa di Civitella, molto legata a Selva Piana, paese d’origine della madre e dove ancora vivono i nonni.

 

La partita d’esordio lunedì alle ore 20 vedrà confrontarsi gli amici della ragazza di Villa Lempa e i suoi coetanei di Selva Piana. Buon torneo in ricordo di Jessica Tulini.