Giulianova, scoperti mentre rubano in casa: arrestati 3 giovani di Roseto

Giulianova. Questa notte i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato per furto in abitazione in concorso tre rosetani,  Gianni Blasioli, 27enne, Roberto Di Bernardo, 39enne, e Riccardo Piccioni, 31enne.

Verso le ore 04.00 di questa mattina, i tre sono entrati, forzando una porta d’ingresso e una finestra, in due distinte abitazioni entrambe ancora non abitate in via del Carso di Giulianova, rubando capi di abbigliamento.

Una pattuglia del Nucleo Operativo in servizio di vigilanza notturna, transitando in zona e avendo notato movimenti sospetti, ha fatto irruzione negli appartamenti sorprendendo i giovani mentre tentavano di impossessarsi anche di televisori ed elettrodomestici, traendoli in arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, in attesa dell’udienza di convalida, Roberto Di Bernardo e Riccardo Piccioni, sono stati messi agli arresti domiciliari, mentre Gianni Blasioli è stato rinchiuso nella camera di sicurezza di questa Compagnia.

Impostazioni privacy