Teramo, Alberto Davide confermato alla presidenza dell’Ordine dei Commercialisti

Teramo. Alberto Davide all’unanimità è stato confermato alla presidenza dell’Ordine provinciale dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili. Davide guiderà i commercialisti teramani anche nel prossimo quadriennio.

E’ stato rinnovato anche il Consiglio dell’Ordine, che sarà composto da Orsola Flagiello, Emma Ioppi, Ilaria Valentini, Valerio Caserta, Dario Di Eugenio, Paolo Di Sabatino, Vincenzo Di Sabatino, Maurizio Di Provvido, Marco Fava, Massimo Settembrini. Del collegio dei revisori fanno parte Germano Giovanardi, Fabrizio Menaguale e Giovanni Mancino.

“Il ruolo dei dottori commercialisti è vitale per garantire la ripresa del sistema economico – afferma Davide – Per questa ragione continueremo a lavorare per assicurare alla nostra categoria il giusto rilievo allestendo, anche attraverso un dialogo costruttivo e propositivo con gli altri Ordini professionali. Da questa crisi se ne esce solo se tutti gli attori istituzionali, finanziari e professionali avranno la responsabilità per dialogare in modo proficuo al fine di trovare soluzioni utili, mettendo da parte i campanilismi e gli individualismi.  Dovremo continuare a investire risorse per individuare nuovi strumenti a favore di una professione che sta cambiando a velocità vorticosa, pensando anche all’inserimento professionale dei giovani colleghi, avendo come riferimento la crescita della categoria attraverso una intensa formazione culturale. Continua l’attività di dialogo con tutte le istituzioni e con il sistema bancario, e in particolar modo con quegli istituti che hanno perso la connotazione territoriale”.

Impostazioni privacy