Arriverà nelle case dei teramani l’avviso di pagamento per il pagamento della quarta rata della Tari. L’importo, pari al 25% del costo complessivo, è stato determinato a seguito dell’approvazione del Piano economico finanziario 2016. L’ultima rata della Tari dovrà essere pagata entro il 31 ottobre, sebbene in diverse zone della territorio comunale non sia ancora stato recapitato.
Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere all’Ufficio Tari, alla TE.AM. Teramo Ambiente S.p.A., in Via del Vezzola n. 25, tel n. 0861.240987; email: ufficiotia@teramoambiente.it.
L’apertura al pubblico dell’Ufficio Tia è la seguente: dal Lunedì al Venerdì dalle 11 alle 13- Mercoledì chiuso – Martedì e Giovedì dalle 16 alle 17.30
Inoltre è possibile registrasi al Cassetto tributario, tramite l’apposito banner, situato in basso a destra nella home page del sito internet del Comune (www.comune.teramo.it), per reperire gli avvisi di pagamento ed effettuare il relativo versamento tramite carta di credito o modello F24.