Teramo%2C+Aspettando+il+Primo+Maggio%3A+Brucchi+vieta+bevande+superiori+a+5+gradi
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/31933-aspettando-primo-maggio-teramo-divieto-bevande-superiori-a-cinque-gradi.html/amp/

Teramo, Aspettando il Primo Maggio: Brucchi vieta bevande superiori a 5 gradi

Teramo. Il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, ha firmato oggi un’ordinanza con la quale ha vietato la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche di gradazione superiore a 5 gradi, dalle ore 18:00 di sabato 30 aprile fino al termine della Manifestazione “Aspettando il Primo Maggio”, che si svolgerà nell’area ex Villeroy & Boch.

Nella settima edizione dell’evento organizzato dall’associazione Big Match, in collaborazione con Mei, Meeting degli Indipendenti di Faenza, si esibiranno  la Bandabardò, la band torinese degli Africa Unite, l’alternative metal dei Linea 77, i Velvet e Filippo Graziani, che riproporrà brani dell’indimenticato papà Graziano. Un evento live arricchito dalle novità musicali dei vincitori del Teramo Music Festival (i Profunk e Sostanze Corrosive) e dalla musica di dj Kurtz, che animerà il Villaggio sin dalle ore 18. 
Nell’ordinanza del sindaco si specifica, inoltre, che le bevande verranno servite esclusivamente in bicchieri di carta o di plastica, sia nelle attività presenti all’interno dell’area che ospita la manifestazione sia alle eventuali attività di somministrazione autorizzate ai commercianti ambulanti all’esterno dell’area. Il provvedimento, di cui viene data pubblicazione mediante affissione all’Albo Pretorio, è immediatamente esecutivo.