Teramo, 350mila euro per la formazione nelle piccole imprese

guardianiTeramo. L’Assessorato al Lavoro e alla Formazione professionale della Provincia di Teramo ha destinato ulteriori 350 mila euro per la formazione continua di lavoratori, imprenditori e manager delle piccole imprese, anche cooperative, che vanno ad aggiungersi ai 215 mila già spesi l’anno scorso a sostegno di 19 progetti.

L’avviso è stato pubblicato oggi sul sito dell’ente (www.provincia.teramo.it oppure www.teramolavoro.it) e le risorse sono quelle del Piano operativo FSE 2007-2013 finalizzate a potenziare le capacità competitive e di presenza sui mercati di riferimento dei lavoratori.

Le proposte progettuali possono essere presentate da piccole imprese con sede operativa nel territorio provinciale e da organismi di formazione con sedi accreditate o in corso di accreditamento nella provincia di Teramo per la macrotipologia “Formazione Continua”, sulla base della nuova disciplina adottata dalla Regione Abruzzo.

Le domande potranno essere presentate da domani e fino a venerdì 6 maggio esclusivamente a mezzo raccomandata A/R o pacco celere con avviso di ricevimento. Dovranno comunque pervenire entro e non oltre il 13 maggio all’indirizzo Provincia di Teramo – Settore III Politiche del Lavoro e della Formazione Professionale, Via Taraschi 9 – 64100 Teramo.

Impostazioni privacy