Teramo%2C+i+familiari+di+Nicola+Puliti%3A+%26%238220%3BGrazie+che+ci+siete+vicini%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/300686-teramo-i-familiari-di-nicola-puliti-grazie-che-ci-siete-vicini.html/amp/

Teramo, i familiari di Nicola Puliti: “Grazie che ci siete vicini”

Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento dei familiari di Nicola Puliti, il 28enne scomparso qualche settimana fa in un tragico schianto con la moto, a coloro che sono stati vicini.

Noi familiari di Nicola Puliti, venuto da poco a mancare all’affetto dei suoi cari a causa di un tragico incidente stradale, con queste poche parole intendiamo ringraziare dal profondo del nostro cuore, tutti coloro che ci hanno sostenuto in un momento così drammatico.
Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Teramo Brucchi Maurizio, all’Assessore D’Ignazio Giorgio, all’Assessore Pasquale Tiberii,  nonché a tutte le altre Autorità cittadine e al giornalista RAI Gianni Gaspari.
Stesso ringraziamento va al Circolo Tennis “C. Bernardini” di Teramo in particolare modo al Presidente Francesco Cardisciani, Gabriele Cavacchioli, Nicola Farina e Stefano Di Carlo, a Giulia De Juliis che ha organizzato una serata in ricordo di Nicola.

Un ringraziamento speciale alla famiglia Richetti che ha permesso ai propri dipendenti di stare vicini alla mamma Alba e alla zia Natalina nonché agli amici e clienti del papà Eros e a tutti i parenti e amici di entrambe le famiglie.

Un affettuoso abbraccio agli amici di Nicola e Valeria che hanno avuto la fortuna di conoscerli e frequentarli e alle squadre di calcio A.S.D. Città di Teramo, alla Colleatterrato Calcio, alla Castagneto Calcio, Inter Club Teramo, alle società di pesca “Medusa” e “L’Airone” di Sant’Omero, ai Campioni Europei della “P.C Teramo Milo”, alla Federazione Italiana Tennis Comitato Regionale Abruzzo, ai compagni e agli insegnanti della classe VB I.T.C “B. Pascal” di Teramo e a tutti gli amici dei Camping Adriatico e Carouan di Giulianova.

Ringraziamo inoltre la FAI-CISL Abruzzo Molise e le attività commerciali: St. Clair Atelier Abiti da sposa di Teramo, SottoSopra, By Tiziano Moda, Rubini Moda, Medori, Ristorante Villa Fiorita, Ristorante I Tre Galli, Massimiliano Campitelli del Bar Centrale di S. Nicolò, alla famiglia Serpentini del Trans Bar, “L’ Olimpo” di Vimini Maria.

Un ringraziamento speciale all’amico Danilo Falconi per l’affetto ed il sostegno da sempre dimostrati alla nostra famiglia ed al Parroco Don Giovanni della Chiesa di San Francesco di San Nicolò per le parole pronunciate in occasione del rito funebre.

A tutto il personale del 118 di Teramo.

L’amico Vincenzo Ranalli che ci ha permesso di rendere pubblico il nostro ringraziamento.

Con la speranza di non aver dimenticato nessuno, vogliamo altresì ringraziare tutti coloro che pur non conoscendoci direttamente ci dimostrano quotidianamente la loro solidarietà e vicinanza.

?????????Grazie

Eros, Alba, Luigi e Claudia