Lo rende noto l’ufficio Mobilità e Trasporti del Comune, che ha stabilito il seguente calendario a seconda della tipologia di permesso:
– il contrassegno di tipo R e il relativo badge dovranno essere rinnovati entro e non oltre il 31 marzo;
– il contrassegno di tipo VS e il relativo badge dovranno essere rinnovati entro e non oltre il 30 aprile;
– il contrassegno di tipo T e il relativo badge dovranno essere rinnovati entro e non oltre il 31 maggio;
– il contrassegno di tipo A e l’eventuale relativo badge avranno validità determinata caso per caso.
In tutti i casi la validità sarà annuale. Per fare richiesta di rinnovo si potrà utilizzare l’apposito modulo fornito dal Settore V – Sezione 5.2 Mobilità Urbana e Trasporti Pubblici del Comune, dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabile dal sito Internet dell’ente nella sezione “In primo piano”. La richiesta deve essere presentata presso l’Ufficio del Protocollo Generale di Teramo in via della Banca.
Il nuovo contrassegno dovrà essere ritirato presso la Sezione Mobilità Urbana e Trasporti Pubblici dopo aver ovviamente riconsegnato quello scaduto.
Il rinnovo del badge avverrà, invece, dopo aver consegnato l’attestazione di versamento dell’importo di 10,20 euro.