Teramo, disinfestazione e spostamento mercato del sabato

Si svolgerà nella notte tra venerdì e sabato prossimo il trattamento di disinfestazione adulticida su tutto il territorio teramano comunale. Per questo motivo il Comune invita tutti i cittadini ad attenersi alle necessarie precauzioni a partire dalle 22,30 di venerdì.

In particolare si consiglia di non sostare nei luoghi aperti, di tenere porte finestre chiuse e gli animali domestici al riparo. Si consiglia, inoltre, di non stendere la biancheria e di evitare il parcheggio di autovetture o altri mezzi che possano impedire le operazioni di disinfestazione. Questa attività sarà ripetuta anche nei mesi di agosto e settembre.

Inoltre il sindaco avvisa che, per la giornata di sabato, sarà spostato il mercato settimanale da Corso San Giorgio a Circonvallazione Ragusa, nel tratto compreso tra via Saliceti e via Noè Lucidi, a causa dei lavori di ripavimentazione del Corso.

La diversa dislocazione delle bancarelle del mercato settimanale, inoltre, sarà al centro di un momento di riflessione che l’amministrazione sta conducendo per cercare nuove soluzioni per la sistemazione del mercato, avendo però sempre come presupposto il suo svolgimento all’interno del centro storico.

Impostazioni privacy