Teramo, giro di valzer per i dirigenti scolastici: i nuovi incarichi

Novità in vista per il prossimo anno scolastico con cambiamenti nelle presidenze delle scuole teramane. Sono state diffuse oggi, infatti, le decisioni ministeriali riguardanti i nuovi incarichi dei dirigenti scolastici, con qualche volto nuovo e alcuni trasferimenti in altre regioni.

Lascerà Teramo per tornare in Sicilia il preside Rosario Di Luciano, da qualche anno impegnato al liceo scientifico Einstein di Teramo.

I nuovi incarichi riguarderanno, invece, Luigi Valentini che dal liceo scientifico Curie di Giulianova passerà all’Istituto d’Istruzione superiore Crocetti sempre di Giulianova, Clara Moschella che lascerà l’Istituto comprensivo Teramo 4 (San Nicolò-Nepezzano) per approdare al liceo scientifico Einstein di Teramo e Adriana Sigismondi che dall’Istituto comprensivo di Campli andrà a dirigere quello di Teramo 2 Savini-San Giuseppe-San Giorgio.

Infine, in arrivo all’Istituto comprensivo Villa Vomano-Basciano ci sarà Maria Letizia Fatigati, proveniente da quello di Pizzoli, mentre a San Nicolò andrà Adriana Pisciella, finora preside dell’Istituto comprensivo di Cellino e al Curie andrà Silvia Recchiuti in arrivo dall’Istituto comprensivo di Tortoreto.

Impostazioni privacy