Prati di Tivo, parte il servizio di skibus

pratiTeramo. A partire da domenica sarà più semplice per gli appassionati di neve e di sci arrivare alla stazione dei Prati di Tivo. La Sangritana metterà infatti a disposizione un servizio di Skibus riservato agli utenti degli impianti che desiderino trascorrere il fine settimana sulla neve. Il pullman da 41 posti partirà da Teramo alle 08.10 con fermate all’autostazione dei bus in piazza San Francesco alle 08.15, in piazza Garibaldi alle 08.20 e infine a Montorio al Vomano, intorno alle 08.35. Il servizio sarà disponibile per tutti i weekend (sabato e domenica) fino a fine stagione. Al ritorno il bus ripartirà da Prati di Tivo alle 16.30 ed effettuerà a ritroso le stesse fermate, sia a Montorio che a Teramo.

Sempre domenica è prevista ai Prati l’inaugurazione del Kindepark “Pratilandia”, una pista dedicata ai bambini con divertenti traiettorie e percorsi sulla neve tra pupazzi e ostacoli colorati.

Sulle piste dei Prati torna invece domani, sabato 12 febbraio, una gara di slalom speciale del trofeo Sangritana – coppa “Flora Parogna” – riservata alla categoria children. Si tratta di una gara regionale valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

Domenica è previsto, inoltre, uno skitest sulle piste dei Prati per le marche Nordica e Blizzard, che sarà effettuato in collaborazione con il negozio Linea Sport di Giulianova.

 

Gestione cookie