Domani torna, inoltre, sulle piste dei Prati anche il Trofeo Sangritana con una gara di slalom gigante che vedrà impegnati giovani della categoria indicativa allievi e ragazzi organizzata dallo sci club Aquilotti del Gran Sasso di Pietracamela.
Il Trofeo Sangritana ha riportato quest’anno le gare di sci alpino ai Prati di Tivo grazie alla collaborazione con il comitato regionale abruzzese della Federazione italiana sport invernali e alla partnership con Sangritana, la società gestrice degli impianti di risalita. Prati di Tivo ospiterà anche la fase finale del torneo in programma il 13 marzo con la premiazione della classifica generale, dei primi tre atleti di specialità e dello sci club che avrà totalizzato il maggior numero di punti in base alla tabella di Coppa del mondo.
Tra gli altri eventi sportivi in programma nel week end domani ci sarà anche il recupero della gara del 30 gennaio della Coppa Sci Club Aquilotti, specialità slalom gigante- categoria master, organizzata dallo Sci Club Aquilotti del Gran Sasso di Pietracamela.
Grazie alle abbondanti nevicate degli ultimi tempi sono inoltre aperti tutti gli impianti per la gioia degli appassionati di sci, la pista nera della Madonnina (free ride), la stazione intermedia Madonnina, la seggiovia biposto Pilone e la quadriposto Prati di Tivo – Fonte Regina, oltre agli skilift per le piste Jolly 1 e Jolly 2.