Una decisione presa per verificare di persona la qualità del servizio e il grado di soddisfazione degli utenti. Il sindaco e amministratori di Bellante accompagneranno gli anziani del proprio territorio nei soggiorni termali a Monticelli di Parma.
Il servizio, in programma dal 13 al 25 luglio che coinvolgerà 32 over 60, potrà contare quest’anno, sull’occhio vigile degli amministratori che, a proprie spese, potranno testare di persona il soddisfacimento dei propri concittadini.
“Un provvedimento”, ha spiegato il sindaco di Bellante, Giovanni Melchiorre, “che ci consentirà di verificare di persona la qualità del servizio e il grado di soddisfazione degli utenti. Da evidenziare il risparmio conseguente per le casse dell’Ente, dal momento che sindaco, amministratori e consiglieri delegati si recheranno sul posto a proprie spese, al posto del personale degli uffici precedentemente impiegato. In questo modo l’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente rimarrà aperto, con i normali orari di sportello, senza causare alcun disagio agli utenti”.