Roseto, donna aggredita da un tossico all’uscita da un negozio

ROSETO ZONA ODEONUn aggressione in pieno giorno, con danneggiamento dell’auto. E’ accaduto a Roseto, nella zona sud, all’altezza del parcheggio del multisala Odeon.

Vittima dell’aggressione una donna che poco prima era stata a fare la spesa in un negozio che vende prodotti per la casa e l’igiene della persona, lungo la Nazionale. Protagonisti dell’aggressione, invece, due tossici, moglie e marito, senza fissa dimora, rosetani e che bivaccano all’interno di un vecchio camper.

La donna con la sua borsa della spesa stava tornando al parcheggio per riprendere la propria auto quando si è sentita urlare in faccia ogni cosa, senza alcuna ragione. Spaventata ha indietreggiato mentre l’aggressore sempre con tono minaccioso ha cercato di avvicinarla.

A quel punto ha afferrato un pezzo di legno, secondo i testimoni un ramo di pino, è ha iniziato a colpire l’auto della malcapitata, danneggiandola seriamente. La vittima ha iniziato a gridare cercando di richiamare l’attenzione di alcuni passanti.

A quell’ora altre persone stavano uscendo dai negozi vicini. Avvertiti anche i carabinieri della locale stazione che sono giunti sul posto per accertare quanto accaduto. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e rimesso poco dopo in libertà.

Secondo alcuni testimoni, peraltro, non sarebbe stata la prima volta. Già in passato avrebbe minacciato altri avventori dei negozi che si trovano nella zona. Da tempo commercianti e residenti chiedono che nel tratto sud di Roseto vengano eseguiti più controlli da parte delle forze dell’ordine per scoraggiare i malintenzionati.

Impostazioni privacy