Teramo, ecco la nuova Neuropsichiatria infantile. Botta e risposta tra Fagnano ed un ex candidato sindaco FOTO

Un servizio rinnovato, capace di prendersi cura di 1800 pazienti. È stato inaugurato questa mattina il nuovo servizio di Neuropsichiatria infanti della ASL in contrada Casalena, alla presenza del direttore generale Roberto Fagnano, della direttrice sanitaria Maria Mattucci e di quello amministrativo Maurizio Di Giosia.

La struttura è stata rinnovata grazie al contributo delle associazioni come la Croce Bianca e le donazioni di giochi dalla Lisciani e la realizzazione di varie opere da parte del Liceo Artistico.

Dottori, infermieri, tutti pronti a prendersi cura dei piccoli pazienti sotto il coordinamento del direttore del Dipartimento Salute Mentale, Nicola Serroni.

E, al momento delle foto di rito, non è mancato un “simpatico” scambio di battute tra Roberto Fagnano e Graziella Cordone, ex candidato sindaco al comune di Teramo e parte attiva nel nuovo progetto: “Ci lamentiamo che non c’è personale, ne vedo abbastanza”, ha detto il Dg della ASL. “Sono tutti volontari, direttore”, la risposta della Cordone.

Impostazioni privacy