Cirsu: pubblicato bando per rinnovo CdA e Presidente

discarica_grascianoNotaresco. Dopo la retifica delle dimissioni di Luigi Romagnoli di sabato questa mattina è stata indetta una selezione pubblica per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Cirsu e per la contestuale scelta, tra i nominati, del Presidente dello stesso CdA.


Gli interessati dovranno presentare la proposta di candidatura indirizzandola alla società Cirsu, località Casette di Grasciano, 64024 Notaresco (TE), con apposita domanda che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10 di giovedì 2 dicembre prossimo venturo. Alla domanda, il candidato dovrà allegare il proprio curriculum con indicazione dei titoli di studio e dei seguenti requisiti:
a) comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo per studi compiuti o per funzioni svolte presso Enti, aziende pubbliche o private;
b) competenze ed esperienze in campo ambientale.
Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità alla carica di consigliere comunale e non trovarsi in una delle ipotesi di incompatibilità di cui al codice civile, alle norme speciali in materia, con particolare riferimento a quanto previsto dal D.lgs 267/00 e s.m.i. e dall’art. 8 DPR n. 168 del 7/09/2010. Tutte le info sul sito del Cirsu (www.cirsu.it) e del Comune di Giulianova (www.comune.giulianova.te.it).

 

 

Impostazioni privacy