Giulianova. Dopo le dimissione del mese scorso il Consorzio Ambito Sociale “Tordino” ha emanato un Avviso pubblico per la nomina di un componente del Consiglio d’Amministrazione che andrà a sostituire il dimissionario Dino Macera.
Le domande, redatte secondo il fac-simile scaricabile insieme con il testo integrale dell’Avviso dal sito del Consorzio (www.ambitosocialetordino.com), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 dell’8 giugno prossimo all’Ufficio Segreteria del Consorzio (via Cavour n. 2, 64021 Giulianova).
Gli aspiranti devono essere in possesso dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità alla carica di consigliere comunale ed avere una speciale competenza tecnico-amministrativa o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni svolte presso Consorzi, aziende pubbliche e private, per Uffici ricoperti nei settori e nelle materie di cui agli artt. 3 e 4 dello Stato del Consorzio. Le cause di inconferibilità ed incompatibilità per il componente del CdA sono quelle previste dalle leggi.
La nomina verrà effettuata dall’Assemblea Consortile, previa comparazione dei curricula. Il componente del CdA rimarrà in carica quattro anni e, comunque, fino all’insediamento del successore.
Al prescelto non verrà corrisposta alcuna indennità di funzione, ma esclusivamente il rimborso di eventuali spese di viaggio (se dovute). Per informazioni: tel. 085-8027997 oppure 085-8009240.
avviso per nomina di un componente C.d.A. Consorzio Ambito Sociale Tordino con modulo domanda