Teramo. Il commercialista teramano Christian Graziani è il nuovo Coordinatore Regionale Abruzzo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Già Presidente dell’Unione locale di Teramo, Graziani succede al collega pescarese Gianluca Ghiotti.
“Ringrazio innanzitutto la Giunta Nazionale per la fiducia accordata” è stato il suo primo commento. “In perfetta sintonia con le cinque Unioni locali (Avezzano, Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo) intendo avviare in Abruzzo una collaborazione ed un confronto costruttivo con le altre Associazioni giovanili sia professionali che imprenditoriali per dar voce alla componente giovane del nostro territorio ed individuare un percorso comune di crescita culturale, professionale e sociale con particolare attenzione alla formazione, all’innovazione ed alla circolazione delle conoscenze”.
L’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (www.ungdc.it), costituita nel 1966, ha sede a Roma ed è presieduta dal commercialista abruzzese Luigi Carunchio di Lanciano. L’Unione è aperta a tutti i dottori commercialisti, praticanti ed esperti contabili di età inferiore a 43 anni ed è presente nell’intero territorio nazionale con oltre 100 “Unioni Locali” per un totale di circa 10.000 aderenti.