Martinsicuro, prostituzione sulla Statale 16: multate 8 lucciole

Martinsicuro. Multate otto prostitute romene, che nell’ultimo periodo stanno popolando la zona nord della statale 16 a Martinsicuro.

 

 

Fenomeno in crescita, visivamente molto chiaro, che nel corso del fine settimana ha prodotto una serie di controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito di un’azione mirata disposta dal maggiore Emanuele Mazzotta. I militari del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica e della stazione di Martinsicuro, infatti, hanno focalizzato le proprie attenzioni su quello che accade, da qualche settimana a questa parte, in un tratto della Statale Adriatica, dove giovani donne in abiti succinti adescano potenziali clienti in transito.

 

 

 

 

 

Otto donne, tutte di nazionalità romena, sono state identificate e poi multate, ciascuna, da 500 euro, in applicazione dell’ordinanza anti-prostituzione, firmata lo scorso mese di gennaio dal sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni.

Ulteriori controlli per arginare un fenomeno che, come tendenza, sembra ora interessare questa zona del territorio, saranno programmati nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy