Rubano Tir e 650 cartoni di bibite a Colonnella: il carico recuperato in Puglia dopo un inseguimento

Colonnella. Viene localizzato in Puglia, mentre viaggia a bordo di un Tir rubato ieri mattina a Colonnella, nella zona di Vallecupa.

 

 

 

Sul mezzo sono stati stipati anche 650 cartoni di bibite, a loro volta rubati all’interno della Logistica Adriatica, sempre a Colonnella. I carabi ieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal maggiore Emanuele Mazzotta, in collaborazione con i colleghi di Colonnella e il personale dell’11° Bgt Puglia-Cio Bari, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Angelo Losurdo, 47 anni, pugliese di Cerignola. L’uomo, ieri mattina, poco prima della 9, è stato sorpreso alla guida di un Tir rubato il giorno precedente a Colonnella. Il mezzo pesante è stato localizzato attraverso le indicazioni da parte della compagnia di Alba Adriatica e del sistema satellitare in dotazione al Tir.

 

 

 

 

Localizzazione avvenuta lungo La Statale 673 a Trinitapoli. L’uomo alla guida, all’alt dei carabinieri, non si è fermato ad ha poi imboccato la Statale Adriatica bis verso Cerignola. Il malvivente, durante la fuga, cercava di speronare l’auto dei carabinieri, che alla fine alla sparato un colpo di pistola alla gomma del mezzo pesante che è fermato, con il pugliese e fermato con le accuse di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale è stato, al momento, associato nel carcere di Foggia a disposizione dell’autorità giudiziaria. All’interno del Tir, come detto, poi, è saltata fuori una partita di bibite rubate nella stessa zona di Colonnella.

Impostazioni privacy