La Giunta comunale ha approvato, con delibera n. 31 del 23 marzo 2016, un bando per indire un concorso di idee, a procedura aperta, rivolto alla realizzazione grafica del nuovo portale del Comune di Roseto degli Abruzzi. Il concorso è aperto a tutti e punta a creare una nuova, più moderna e accattivante linea grafica per il sito internet dell’Ente.
Come previsto dall’apposito bando il vincitore della kermesse riceverà un premio pari a 1.000 euro. Per il secondo classificato il premio sarà un netbook, per il terzo un tablet.
“L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di valorizzare ed implementare il sito internet istituzionale, uno strumento fondamentale che necessità, tra le altre cose, di una ristrutturazione grafica dell’interfaccia di navigazione – sottolineano il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore con delega all’innovazione tecnologica, Mirco Vannucci – per questo motivo invitiamo tutti a partecipare con le proprie idee, in particolare i giovani rosetani, riteniamo infatti che cimentarsi in questo concorso di idee sia un buon modo per collaborare al cambiamento ed alla crescita della nostra città e per farsi conoscere ed apprezzare in un settore complicato, ma che può dare grandi soddisfazioni”.