Roseto, Associazione Carabinieri raccoglie 329 cartoni di prodotti per famiglie bisognose

Roseto degli Abruzzi. Sono in tutto 329 i cartoni di prodotti di prima necessità e generi alimentari che sono stati raccolti dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), sezione “Marcello Prosperi” di Roseto degli Abruzzi, nel corso della raccolta benefica promossa, venerdì e sabato scorso, fuori da diversi supermercati rosetani. Questi sono stati consegnati alla locale sezione della Caritas dove saranno destinati, in occasione della Santa Pasqua, alle 140 famiglie in difficoltà che sono seguite sul territorio.

“Come sempre l’iniziativa promossa dagli amici dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Roseto degli Abruzzi ha dato i suoi frutti, consentendo di raccogliere diversi prodotti da donare a diverse famiglie in difficoltà, seguite dalla Caritas, sul nostro territorio” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiuti. “Ancora una volta Roseto degli Abruzzi conferma la sua grande vocazione al sociale e quello spirito di unità e di comunità aperta e solidale che, da sempre, la contraddistingue. Un ringraziamento di cuore va a tutti i volontari che hanno partecipato, a quanti hanno donato ed ai supermercati che hanno collaborato: l’auspicio è che per tutti sia una Pasqua serena e piena di gioia”.

“Vogliamo ringraziare di vero cuore, a nome di tutti i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), sezione “Marcello Prosperi” di Roseto degli Abruzzi, promotore dell’iniziativa, chi ci ha aiutato a concretizzare lo spirito di carità che il tempo di Quaresima ci porta a vivere” dichiara il Presidente dell’ANC di Roseto degli Abruzzi, Gino Angelozzi. “Grazie a tutti coloro che, nonostante il periodo di difficoltà, hanno dato il loro contributo. Grazie ai seguenti supermercati rosetani che hanno consentito la raccolta davanti ai loro punti vendita: Conad di Cologna Spiaggia, Coal piazza del comune, Sigma piazza Sacro Cuore, Oasi, Eurospin, e Tigre di Campo a Mare. Infine un grazie particolare va a tutti i volontari per la loro disponibilità e il loro impegno, al Corpo Volontari Protezione Civile per il trasporto della merce dai punti vendita fino alla sede della Caritas di Roseto degli Abruzzi. Grazie a tutti e Buona Pasqua”.

Impostazioni privacy