Corropoli, Protezione civile organizza nuovo corso di addestramento

Nei giorni scorsi, al ristorante “Santa Croce” di Civitella del Tronto, si e’ svolta l’assemblea ordinaria dei soci del Corpo Volontari Protezione Civile Corropoli Onlus per l’approvazione del Rendiconto economico 2015 e del bilancio di previsione 2016.

 

 

 

 

Nel corso dei lavori assembleari, successivamente alle considerazioni dei soci presenti in merito alle risultanze positive dell’esercizio, il presidente Mario Di Saverio, ha annunciato la pianificazione di un nuovo corso base per aspiranti volontari di protezione civile che partira’ il 22 marzo e si concludera’ con la consueta esercitazione finale l’8 maggio.

 

 

 

Il percorso formativo sara’ tenuto nella sala riunioni dell’enoteca comunale di Controguerra, in Piazza Garibaldi. Le adesioni si ricevono sino al 20 marzo chiamando telefonicamente i numeri 0861-809901/3405575788 oppure inviando un messaggio di posta elettronica a procivcorropoli@procivcorropoli.it. Il corso, gratuito, e’ organizzato dal Comune di Controguerra in collaborazione con il Corpo volontari Protezione civile di Corropoli. Alla fine dei lav

 

 

 

ori assembleari, c’e’ stata la riproposizione del consueto pranzo sociale a cui hanno partecipato i soci, familiari, amici e simpatizzanti del volontariato di protezione civile. Alla simpatica conviviale hanno partecipato anche Dantino Vallese, vicesindaco del Comune di Corropoli, e Franco Carletta sindaco del Comune di Controguerra, in rappresentanza delle istituzioni.

Impostazioni privacy