Tortoreto, Adriatico Team: nasce la Polisportiva “aperta” a tutti

Tortoreto. Amici prima, atleti e appassionati di podismo e ciclismo poi. Tutte peculiarità di Adriatico Team,  la nuova polisportiva del territorio, che è stata ufficialmente costituita nei giorni scorsi, grazie ad un nutrito gruppo di amici.

 

 

 

 

L’entusiasmo per lo sport, ma soprattutto per l’aggregazione e la condivisione ha dato vita ad una realtà polisportiva, con una caratteristica distintiva: l’apertura a qualunque tipo di sport e di attività anche culturali rivolte a persone di qualunque età. Oltre alla organizzazione di manifestazioni e allenamenti per la corsa, e il ciclismo, la polisportiva ha in cantiere di organizzare corsi di nordic walking. ” Nel futuro” sottolinea il presidente Guglielmo De Laurentiis, ” vorremmo organizzare anche attività extrascolastiche dedicate ai ragazzi, ma anche progetti culturali ed escursioni per famiglie. Un invito quindi al movimento diffuso, l’obiettivo è trasformare la pratica di uno sport spesso individuale in una forma di aggregazione per persone che desiderano vivere la pratica sportiva, e la vita, con passione e condivisione”

Questa la composizione della società. Presidente: Guglielmo De Laurentiis. Direttivo: Iside Di Candido, Piero Gasparroni, Riccardo Ragni, Massimiliano Di Saverio.

(info@adriaticoteam.it).

Impostazioni privacy