Roseto, ‘banda del buco’ in azione: svaligiata una tabaccheria

Roseto degli Abruzzi. Nuovo furto in pieno centro nella notte a Roseto degli Abruzzi. I ladri sono entrati in azione in una tabaccheria situata nei pressi della stazione.

L’esercizio già in passato era stato preso di mira da malviventi, al punto che i proprietari avevano optato per un rafforzamento delle misure di sicurezza, con l’inserimento di un’ulteriore saracinesca.

Non è bastato, perchè c’è chi è riuscito ad intrufolarsi trovando una soluzione alternativa. Infatti una o più persone sono riuscite a penetrare all’interno del salone da barbiere (che ha cessato recentemente l’attività), il cui muro comunica con una delle due sale della tabaccheria. 

I ladri hanno quindi sfondato il muro e sono entrati all’interno dell’attività commerciale, rubando tutto quello che è stato loro possibile, tra cui sigarette e Gratta e Vinci dal costo superiore a 5 euro, (tralasciando quelli da 2 e da 3, che statisticamente dovrebbero avere meno opportunità di nascondere premi di un certo rilievo).

Come spesso accade in questi casi, pur essendo avvenuto in una zona spesso trafficata anche di notte, pare che nessuno si sia accorto di movimenti sospetti che lasciassero presupporre un tentativo di furto.

 

Impostazioni privacy