Si è spento in una clinica specializzata dove da mesi era stato trasferito. In Austria era stato operato ma negli ultimi giorni le sue condizioni erano peggiorate a casa di un’infezione e nella serata di ieri Luca ha smesso di lottare.
L’incidente nel novembre del 2013. Erano circa le 3 di notte. Luca stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con i suoi amici. All’improvviso, lo schianto, avvenuto poco prima dell’ospedale. La sua auto, una Opel Corsa ha sbandato, andandosi a schiantare prima contro un segnale stradale e poi contro un pilone di cemento.
Il giovane è stato ricoverato nel nosocomio teramano, dove per diversi mesi ha lottato, prima del trasferimento nella clinica austriaco
Tutta la comunità atriana si è stretta intorno alla famiglia, sostenendola in ogni modo possibile. Luca era, infatti, molto conosciuto nella cittadina ducale. Lavorava in un’agenzia di viaggi e giocava con la squadra dello United Bdr Hatria, che milita in terza categoria.
La salma di Luca Iezzi dovrebbe rientrare tra domani sera e martedì ad Atri e nei giorni successivi sarà fissata la data del funerale.