Teramo, controlli sul territorio: sequestrati 4 veicoli e denunce per droga e alcool

Una settimana di controlli serrati, quella appena passata che ha visto la Questura di Teramo operare in collaborazione con il personale del Commissariato di Atri, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di Pescara, della Sezione della Polizia Stradale di Teramo e del Reparto Volo di Pescara per prevenire e contrastare i fenomeni di illegalità in tutto il territorio provinciale.

Il bilancio di questa massiccia attività è stato di 418 persone identificate, 248 veicoli controllati, 4 dei quali sottoposti a sequestro amministrativo, due patenti di guida ritirate e diverse contravvenzioni al Codice della Strada.

In particolare un giovane residente in un’altra provincia, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di 0.36 grammi di marijuana e, sottoposto a prova tramite stick-salivare, è risultato positivo all’assunzione di sostanza stupefacente. Per questo motivo è stato multato e denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

In un altro controllo, invece, è stato trovato positivo all’alcooltest un cinquantenne teramano, denunciato poi per guida in stato di ebbrezza, mentre una giovane residente in provincia è stato denunciata per non essersi voluto sottoporre al test del palloncino.

Impostazioni privacy