Pineto. I carabinieri lo hanno trovato in macchina, posteggiata sulla statale adriatica, impiccato con le cinture di sicurezza. Potrebbe essersi suicidato, G.C. di 48 anni originario di Atri, l’uomo trovato senza vita questa notte, dopo le tre, all’interno della sua auto in prossimità della rotonda che conduce verso il centro di Pineto.
La presenza del corpo dell’uomo, oramai senza vita, all’interno del mezzo è stata segnalata da alcuni automobilisti di passaggio che hanno avvertito i carabinieri. L’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio, anche se la le modalità con il quale sarebbe stato messo in atto, lascia al momento irrisolti alcuni dubbi che i militari stanno cercando di chiarire.
Ispezione cadaverica effettuata. L’uomo G. C., un manovale di Montefino, si è tolto la vita questa notte, suicidandosi con le cinture di sicurezza del proprio suv. Lo ha confermato l’iespezione cadaverica effettuata questa mattina all’ospedale di Atri. Un vigilantes ha notato l?’autovettura ferma nella frazione a S.Maria a Valle in un?’area di parcheggio, con lo sportello lato guida aperto ed avvicinandosi si è accorto della presenza dell?’uomo con la cintura di sicurezza intorno al collo. Secondo le prime ricostruzioni la causa del suicidio potrebbe essere una delusione d’amore.