Giulianova, va a comprare le sigarette al bar e gli rubano la macchina

Giulianova. Il tempo di entrare a comprare le sigarette vicino casa e gli rubano l’auto, una New Beetle blu.

E’ successo poco dopo le 16 ad un giovane del posto lungo via Galilei a Giulianova Lido. Aveva parcheggiato proprio davanti al locale, pieno, e ha lasciato le chiavi dentro alla macchina. Il tempo di comprare le sigarette e l’auto è scomparsa nel nulla senza che nessuno notasse qualcosa.

Un ragazzo davvero sfortunato, visto che la settimana scorsa alcuni malviventi gli hanno svaligiato casa non lontana dal bar.

Quello di oggi pomeriggio non è un caso isolato. Ieri, infatti, è stata rubata un’auto ad una donna con le stesse modalità, mentre nel weekend una banda di ladri ha portato via due macchine da una concessionaria sempre sulla Statale Adriatica.

I carabinieri della locale compagnia si stanno occupando delle indagini.

AGGIORNAMENTI. Dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza del bar si vede che a rubare l’auto è stato un giovane sulla trentina moro e di piccola statura. Il ladro esce dal bar quando il proprietario della New Beetle entra. Fa un giro intorno alla macchina parcheggiata e spenta, quando vede le chiavi entra furtivamente e scappa via. Il giovane proprietario della macchina e i suoi amici hanno lanciato un appello sui social: ‘se avvistate una New Beetle blu chiamate subito i carabinieri di Giulianova’.

 

Gestione cookie