Isola del Gran Sasso, primo torneo di Basket Giovanile

_cronaca-genericoIsola del Gran Sasso. Prenderà il via dal 16 al 20 giugno, ad Isola del Gran Sasso, il primo Torneo di Basket Giovanile rivolto alla categoria under 13. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Blue Basket, coinvolgerà otto squadre divise in due gironi: Porto San Giorgio Basket, Rosetisola, Sts Basketball Sezze, Fortitudo Cisterna per il Girone A; Asd Sporting Porto S.Elpidio, Pescara Basket, A.D. Pallacanestro Cassino e Beebasket Pescara per il Girone B.

Il torneo si terrà nel campo della palestra della scuola media di via San Gabriele e nell’impianto all’aperto situato al centro di Isola.

La manifestazione vedrà inoltre una serie di eventi collaterali: giovedì 17 alle 21,00 si terrà una sfilata per le vie del Comune, mentre venerdì 18 alle 8,30 si svolgerà un’escursione sulla montagna del Gran Sasso d’Italia. L’iniziativa si concluderà domenica alle 10,00 con la messa solenne celebrata nel santuario di San Gabriele dell’Addolorata, al termine della quale ci saranno i saluti e la partenza delle squadre partecipanti. 

 

Impostazioni privacy