Torna ad animarsi il fine settimana teramano nel centro storico della città che, dal 27 al 29 novembre, ospiterà il Teramo Black Friday. L’iniziativa ha contagiato rapidamente molti esercenti che hanno deciso di aderire alla manifestazione.
Saranno, infatti, un centinaio di negozi del centro che durante il weekend applicheranno fino al 30% di sconto sui prodotti in vendita, mentre ci sarà da cornice una città che punta ad invogliare il passeggio e gli acquisti in centro.
Durante la giornata di sabato, inoltre, oltre ai negozi, anche i musei resteranno aperti fino alle 24, per consentire ai cittadino di poter fare un’esperienza diversa, magari proprio in occasione di un dopocena. Ma non mancheranno neanche le occasioni di ascoltare buona musica con le esibizioni dal vivo di diverse band e musicisti nelle vie del centro storico.
Nel pomeriggio di domenica, inoltre, a fare compagnia a coloro che cominceranno a fare gli acquisti di Natale, ci saranno gli artisti di strada con i loro spettacoli.
L’iniziativa punta a ridare un po’ di vivacità al commercio nel centro storico, penalizzato, oltre che dai centri di grande distribuzione, anche dall’inizio dei lavori lungo Corso San Giorgio, interrotti proprio ieri per consentire alle attività commerciali di poter lavorare al meglio proprio in occasione delle festività natalizie.