Sant’Egidio. Non si era rassegnata alla fine della relazione sentimentale, per la verità durata pochi mesi.
Dal termine della lieson aveva iniziato a tampinare l’uomo, un 50enne ascolano, con continue telefonate, sms. Minacce e offese a getto continuo. Tutto inutile, però, perchè l’ex compagno aveva deciso di chiudere per sempre quella relazione. La donna, S.A. 50enne di Sant’Egidio alla Vibrata, però, non si è arresa ma alla fine ha solo rimediato una denuncia.
E’ finita nei guai con le accuse di atti persecutori, lesioni personali, ingiurie e minacce, S.A. 50enne di Sant’Egidio alla Vibrata, denunciata dopo una breve indagine dai carabinieri della locale stazione.
La stalker al femminile, come detto, non si era rassegnata al fatto di essere stata lasciata dal fidanzato ed aveva iniziato a tormentarlo.
Telefonate continue, sms minatorie e la ricerca di un incontro chiarificatore. Incontro che dopo alcune settimane l’uomo ha acconsentito di fare. Durante il colloquio, però, la donna avrebbe perso le staffe ed avrebbe aggredito l’ex compagno. Ascolano che nella circostanza sarebbe stato schiaffeggiato, graffiato in faccia e con la camicia strappata. L’episodio ha fatto traboccare il vaso, visto che il 50enne si è subito rivolto ai carabinieri denunciando la vicenda. Ai militari è bastato fare alcune verifiche, analizzare i tabulati telefonici per poi identificare e denunciare la donna.