Martinsicuro. Il sottopasso di via dei Castani, a Matinsicuro, ingresso per la zona industriale e produttiva, chiude 20 giorni per consentire degli urgenti lavori di manutenzione.
Da domani, giovedì 29 ottobre, uno degli ingressi cittadini, nello specifico il sottopasso ferroviario sarà interdetto al traffico. Chiusura che dovrebbe restare tale fino al 17 novembre (sabato e domenica esclusi). La comunicazione della chiusura è stata trasmessa dalla direzione territoriale della Rfi, perchè devono essere compiuti alcuni lavori di manutenzione della struttura.
Il sindaco, Paolo Camaioni, invita gli automobilisti ad utilizzare gli altri sottopassi presenti nella cittadina, mentre per quanto concerne i mezzi pesanti, diretti nella zona industriale, l’ingresso consigliato è quello di via Risorgimento a Villa Rosa.
Nel frattempo, dovrebbe tornare percorribile, già da oggi, il sottopasso di via Bolzano, chiuso da più di una settimana per lavori di messa in sicurezza del solaio e di impermeabilizzazione delle pareti.