Giulianova, auto finisce fuori strada a Villa Pozzoni: code sulla ss80 FOTO

Giulianova. Una Fiat Panda di colore celeste, poco prima delle 18, è finita fuori strada, nel fosso, lungo la statale 80 nel quartiere Villa Pozzoni di Giulianova all’altezza dell’incrocio con via Grosseto.

Seconda una prima ricostruzione l’auto sarebbe finita fuori strada da sola, mentre secondo alcuni testimoni l’uomo alla guida della Panda si sarebbe spostato per ‘evitare’ un altro mezzo che si immetteva sulla ss80 da via Grosseto.

Dopo l’ennesimo incidente stradale in quella zona, alcuni anche con gravissime conseguenze, il Comitato di Quartiere delle Frazioni segnalò il problema alle istituzioni.

Fortunatamente solo ferite lievi e tanta paura per la coppia a bordo dell’auto finita nel fosso. Qualche problema, invece, per rimuovere la Panda (sollevata con un grosso rimorchio), causando lunghe code sulla statale 16 in entrambi le direzioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (che si sono occupati della rimozione del mezzo), l’ambulanza del 118 per la coppia lievemente ferita e la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente ed occuparsi del traffico.

Impostazioni privacy