Roseto. Questa mattina il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha ricevuto in Municipio la visita del Direttore Marittimo Comandante della Capitaneria di Porto di Pescara, Capitano di Vascello, Enrico Moretti, ed il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova, Tenente di Vascello, Clarissa Torturo.
Nel corso della gradita visita il primo cittadino rosetano ha illustrato le varie situazioni che riguardano Roseto degli Abruzzi, in particolare le problematiche inerenti il locale porticciolo turistico, auspicando la crescita e la valorizzazione dello stesso.
“Voglio darvi il benvenuto ed il saluto a nome di tutta la città di Roseto degli Abruzzi che ha da sempre una solida e storica tradizione marinara – ha dichiarato il Sindaco Pavone dinanzi ai due Comandanti – è un piacere avervi oggi qui con noi perché ho avuto l’opportunità di partecipare alle vostre cerimonie di insediamento: due appuntamenti molto “toccanti”, nei quali ho percepito il forte legame che avete con il nostro territorio e l’attaccamento e la dedizione che avete nei confronti di questo lavoro. Sono quindi certo che proseguirà il proficuo e sincero rapporto di collaborazione con la nostra città, già avviato con i vostri predecessori”.