Campli, fallisce l’assalto alla colonnina del self service: ladri scappano a piedi

Campli. Fallisce il tentativo di abbattere e magari portare via la colonnina del self service in uso all’area di servizio Eni, a Pagannoni di Campli, lungo la Pedemontana. I ladri, la scorsa notte, infatti, hanno tentato senza successo di mettere le mani sull’incasso custodito all’interno della colonnina che inghiotte il contante degli automobilisti.

 

Per cercare di sradicare l’aggeggio, i malviventi (4 persone incappucciate, come emerge dalle riprese delle telecamere in uso al distributore) hanno dapprima usato una corda, agganciata al self. Operazione non riuscita. Poi hanno cercato di abbattere la colonnina, usando il furgone in retromarcia.

 

Qualche automobilista di passaggio, però, nel transitare ha notato quello che stava accadendo ed ha avvertito i carabinieri. Le pattuglie in servizio nella zona sono state fatte convergere sul posto, ragione per la quale i ladri hanno dovuto battere in ritirata, scappando a piedi.

 

 

Il furgone, rubato poco prima ad un noto ristoratore di Tortoreto, è stato abbandonato sul posto. Il mezzo è stato al momento sequestrato per effettuare rilievi scientifici, che potrebbero essere utili per risalire agli autori del tentativo di assalto al self.

Impostazioni privacy