Roseto. Il Comune di Roseto degli Abruzzi ha deciso avvalersi, per la gestione di attività di supporto ai servizi culturali, sportivi, turistici ecc.. della collaborazione di Cooperative sociali di tipo B, che svolgono attività nel territorio finalizzata a creare opportunità di lavoro per le persone svantaggiate.
La collaborazione avrà la durata di quattro mesi (ottobre 2015/gennaio 2016) decorrente dalla data di sottoscrizione dell’affidamento e un importo massimo complessivo 8.440,00 euro pari ad 2.110,00 euro più Iva (per un totale di 2.194,00 euro mensili).
Le Cooperative interessate dovranno presentare un apposito programma, corredata da offerta economica, contenente nello specifico i seguenti compiti:
1. Apertura/chiusura, accoglienza, sorveglianza, Villa Comunale , del parco e delle pertinenze ;
Le Cooperative sociali di tipo B) interessate potranno presentare la propria candidatura, specificando nella stessa anche l’offerta economica, utilizzando l’apposito modello al Comune di Roseto degli Abruzzi entro e non oltre la data 1 ottobre 2015 mediante consegna all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), sito in piazza della Repubblica, che ne rilascerà ricevuta. In caso di spedizione farà fede il timbro postale. Si procederà all’assegnazione della collaborazione anche in presenza di una sola offerta che sia in linea con le previsioni del presente avviso. Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura presso l’Ufficio Affari Sociali (Palazzo Comunale, piazza della Repubblica n.1) nei seguenti giorni e orari: da Lunedì al Venerdì (ore 9-12) al recapito telefonico: 085-89453655, oppure consultando il sito ufficiale del Comune (http://www.comune.roseto.te.it/) dove è disponibile il relativo modello di domanda a disposizione anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Palazzo Comunale, pizza della Repubblica n.1.