Tortoreto, stop alla musica per il Manakara: ma la discoteca è già chiusa. Multe per 2500 euro

Tortoreto. Cinque giorni di sospensione dell’attività musicale, anche se il programma estivo della discoteca è terminato una settimana fa.

 

I carabinieri della stazione di Tortoreto, nella giornata di ieri, hanno notificato alla proprietà della discoteca sulla spiaggia Manakara un provvedimento di chiusura (sospensione temporanea della licenza musicale per 5 giorni) disposto dal questore di Teramo, Giovanni Febo. Il provvedimento sanzionatorio è frutto di una serie violazioni, accertate dai carabinieri durante l’estate 2015, per quanto concerne lo sforamento degli orari musicali, fissati da specifica ordinanza da parte del sindaco, Alessandra Richi.

 

 

 

Violazioni che sono state verbalizzate dai militari durante il periodo estivo e che hanno prodotto, al momento, multe a carico della proprietà del frequentatissimo stabilimento balneare per 2.500 euro.

 

 

 

 

In questo contesto, si inserisce anche una verifica (con relativo verbale) da parte dei Nas di Pescara, che hanno contestato la vendita di superalcolici, durante una serata, a dei clienti al di sotto dei 18 anni.

 

 

 

L’attività del noto e frequentatissimo locale della riviera nord di Tortoreto, durante l’estate, è stata al centro di molte polemiche, soprattutto da parte di coloro che vivono in quella zona, che hanno anche dato vita ad un comitato.

Controlli da parte delle forze dell’ordine sono stati effettuati, soprattutto in ordine al rispetto dell’ordinanza musicale. Da qui il provvedimento del questore e le sanzioni comminate.

 

Impostazioni privacy