Teramo%2C+vigili+urbani+in+divieto+di+sosta.+La+denuncia+di+Teramo+Vivi+Citt%C3%A0
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/15960-teramo-vigili-urbani-in-divieto-di-sosta-la-denuncia-di-teramo-vivi-citta.html/amp/

Teramo, vigili urbani in divieto di sosta. La denuncia di Teramo Vivi Città

Teramo. Tolleranza zero al parcheggio selvaggio dei teramani. È questa la recente linea adottata dal Comune di Teramo per risolvere la spinosa questione dei parcheggi in centro. Tuttavia, c’è chi lamenta la mancanza di rispetto delle regole da parte di chi è chiamato proprio a falre rispettare.

È la nuova polemica di Marcello Olivieri, presidente dell’associazione “Teramo Vivi Città”, che lamenta la possibilità in città di fare ciò che si preferisce.

Lo dimostra con una foto, scattata questa mattina da un teramano, in cui viene ritratta un’auto della polizia municipale di Teramo parcheggiata in zona rimozione. Non solo. A ben guardare è evidente che la vettura blocca anche una rastrelliera per biciclette.

“Questa mattina” lamenta, dunque, Olivieri “chi voleva posteggiare la bicicletta in quella rastrelliera non poteva farlo perché vi era parcheggiata, in divieto assoluto, la macchina della polizia municipale. Questo episodio comico accade proprio il giorno dopo le belle parole e le belle foto del sindaco e di tutta la sua giunta in bicicletta”.

Teramo Vivi Città invita, pertanto, gli amministratori “ad essere coerenti, altrimenti si getta nel ridicolo l’intera città e sinceramente Teramo merita qualche cosa di meglio”.