In pochissimo tempo sono stati portati a termine tutti i lavori che erano stati programmati e che rientrano nel piano di potenziamento dei servizi che la direzione dell’Arpa sta attuando su tutto il territorio regionale, in modo particolare in provincia di Teramo.
“Siamo soddisfatti dell’intervento”, ha commentato Montebello, “anche perché l’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un servizio di qualità migliore ovviamente rispetto al passato, che sappia catturare le attenzioni degli utenti. Un servizio migliore significa anche incentivare i cittadini a fare maggiore uso del trasporto pubblico”.
Recentemente l’Arpa aveva istituito una corsa in più per gli studenti giuliesi che frequentano gli istituti superiori a Roseto, garantendo quindi loro un rientro a casa in tempi più rapidi. Inoltre sono già in servizio i nuovi mezzi per il trasporto che qualificano ulteriormente l’azienda e non solo. Intanto, tra le novità per il futuro immediato anche la collaborazione con Trenitalia per la vendita dei biglietti dei treni e l’attivazione di un servizio meccanizzato per il rilascio dei biglietti dei pullman nei giorni di chiusura della biglietteria.
Lino Nazionale