Notaresco, agricoltore tenta di uccidere cognata investendola con il trattore

trattore_gommatoNotaresco. Agricoltore tenta di uccidere la cognata con un trattore. È accaduto ieri  mattina a Notaresco. A compiere l’insano gesto Francesco Giacchetta, un agricoltore 39enne del posto mosso da alcuni dissidi familiari legati a questioni riguardanti i terreni di famiglia.

L’uomo si trovava a bordo di un trattore gommato di grandi dimensioni quando ha incontrato la donna, I.G., di 35 anni. La cognata ha tentato di impedire il transito del trattore su un terreno che la giovane donna dichiarava essere di sua proprietà. Ha, pertanto, cercato di sbarrare la strada mettendosi davanti al mezzo, ma il cognato, incurante, ha ingranato la marcia e l’ha investita.

Immediati i soccorsi del 118, chiamato dai familiari che hanno udito le urla della vittima. L’allarme è stato dato anche ai carabinieri della stazione di Notaresco, che, dopo aver ricostruito la vicenda, hanno arrestato Francesco Giacchetta per tentato omicidio. Il trattore è stato sequestrato.

La vittima è stata trasportata presso l’Ospedale Civile di Giulianova, dove è stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico. Il cognato è stato, invece, trasferito presso la Casa Circondariale di Teramo, dove si trova ora a disposizione dei giudici del Tribunale.

 

Impostazioni privacy