Roseto, multati due famosi locali

carabinieriRoseto. Controlli a tappeto questa notte da parte dei carabinieri nel centro di Roseto degli Abruzzi. Due, in particolare, i locali notturni che hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. Si tratta del Bar Gelateria 33 e della sala da ballo Marron Glacè.

In entrambi i casi, infatti, i militari, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro dei carabinieri di Teramo, quello della ASL di Giulianova e dei Vigili del Fuoco di Teramo, hanno riscontrato gravi violazioni alle norme che regolano la sicurezza, come nel caso delle uscita di sicurezza e segnaletica in caso di emergenza. Non solo. Sembra che i locali non rispettassero nemmeno le norme che regolano l’assunzione dei dipendenti e l’igiene e la sicurezza sul lavoro.

Al momento del controllo i locali erano molto affollati, oltre il limite consentito. Più in particolare, nella sala da ballo Marron Glacè sono stati riscontrate gravi lacune in relazione alle autorizzazioni citate, mentre nel Bar Gelateria 33 è stato accertato che la musica dal vivo veniva diffusa senza alcuna autorizzazione.

Nel frattempo, diverse pattuglie sono state dislocate in alcuni punti di Roseto: numerose, nella notte, le contravvenzioni per guida in stato di ebbrezza ed altre infrazioni.

 

Gestione cookie