Mosciano%2C+si+schianta+con+la+sua+auto+contro+un+albero.+Un+ferito
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/139412-mosciano-si-schianta-con-la-sua-auto-contro-un-albero-un-ferito.html/amp/

Mosciano, si schianta con la sua auto contro un albero. Un ferito

Un uomo di 62 anni, di origini marchigiane, è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la statale 80, all’altezza di Selva Piana, su un tratto rettilineo.

L’anziano era alla guida della sua fiat Panda e stava procedendo in direzione Teramo quando ha perso il controllo dell’utilitaria, finendo prima contro un albero con la parte anteriore destra e successivamente la vettura è schizzata sulla corsia opposta compiendo un giro di 360°, dopo aver colpito un’altra pianta.

Infine la Panda si è capovolta su un fianco (foto Walter De Berardinis). A prestare i primi soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha poi trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova.

Il conducente dell’utilitaria ha riportato vari traumi, una ferita al naso e diverse contusioni. Ma per fortuna nulla di così grave. Ne avrà comunque per una ventina di giorni.

Sulle cause dell’incidente, le ipotesi sono diverse. L’uomo potrebbe aver accusato un malore, oppure una disattenzione. E non è neppure escluso il fatto che abbia cercato di evitare un animale che ha attraversato improvvisamente la strada. Ai soccorritori, visibilmente scioccato, non ha saputo fornire spiegazioni sull’accaduto.