Giulianova, Concetta Aloisi, 40 anni all’Inca-Cgil, premiata dal Sindaco e da “Il Torrione”.

corso_garibaldi_2Giulianova. Anche quest’anno, come per le passate edizioni, l’Associazione culturale “Il Torrione” ha deciso di premiare, con una targa-ricordo, una personalità di spicco di Giulianova. A riceve il riconoscimento sarà la signora Concetta Aloisi, meglio conosciuta come “Concertina”. Una giuliese che, per il ruolo svolto nella società, e in particolare per il quarantennale impegno nel patronato Inca-Cgil di Giulianova, ha contribuito ad elevare, sul piano sociale e culturale, il prestigio della città.
La premiazione è stata fissata per le ore 18 del 25 marzo e si terrà nell’Aula consiliare alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro e delle autorità locali e provinciali.

Intanto, verranno rimossi i paletti in ferro posizionati nei pressi del duomo di San Flaviano. Lo ha deciso l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Mastrilli. “La rimozione dei dissuasori”, dichiara in proposito l’assessore, “fa seguito agli incontri sinora avutisi con i residenti e ciò anche in attesa di una migliore definizione dell’arredo urbano ma anche in relazione alla sistemazione definitiva degli spazi carrabili e pedonali”.

Gestione cookie