Roseto, posizionate nuove palme all’ingresso dell’Arena 4 Palme

Roseto. Sono stati ultimati questa mattina i lavori per il posizionamento delle nuove palme all’ingresso della storica Arena 4 Palme. Si tratta di quattro esemplari di “Washingtonia” che sono considerati più resistenti ai possibili attacchi del micidiale punteruolo rosso, il coleottero che ha attaccato e ucciso diverse palme a Roseto degli Abruzzi come in buona parte dell’Europa.

“Ringraziamo i dipendenti e gli operai del Comune per l’ottimo lavoro che ci ha consentito, in tempi relativamente brevi, di posizionare le quattro nuove palme che andranno a contornare l’ingresso di uno dei luoghi storici della nostra città” dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Consigliere con delega alle manutenzioni, Romano Iannetti.

Nei prossimi giorni prenderanno il via gli interventi di potature delle palme sul Lungomare centrale di Roseto degli Abruzzi. “Proseguono gli interventi di restyling e pulizia sul nostro territorio, siamo certi che Roseto degli Abruzzi si presenterà al meglio in vista della stagione estiva appena cominciata”.

Impostazioni privacy